(+39) 338 92 79 634
|
ritaalbergamo@ondediseta.it
Cravatta_mirò_6
Cravatta_mirò_6Cravatta_mirò_1Cravatta_mirò_5Cravatta_mirò_3Cravatta_mirò_2Cravatta_mirò_9Cravatta_mirò_8Cravatta_mirò_7Cravatta_mirò_10Cravatta_mirò_4

105,00 

Cravatta uomo Joan Mirò, una originale ed eccentrica cravatta in pura seta dipinta a mano ispirata ad una celebre opera di Joan Mirò: Numeri e costellazioni innamorati di una donna. La cravatta uomo Joan Mirò è interamente dipinta a mano su tessuto di pura seta pongè. Materiali: 100% seta, colori per seta. Si tenga conto […] Leggi tutto

Cerca altri prodotti simili nello shop

Descrizione

Cravatta uomo Joan Mirò, una originale ed eccentrica cravatta in pura seta dipinta a mano ispirata ad una celebre opera di Joan Mirò: Numeri e costellazioni innamorati di una donna.

La cravatta uomo Joan Mirò è interamente dipinta a mano su tessuto di pura seta pongè.

Materiali: 100% seta, colori per seta.

Si tenga conto che vengono visualizzate immagini leggermente diverse da quelle reali, poiché ciascun dispositivo (smartphone, pc, tablet) ha un display con determinati colori.

Realizzo sciarpe, foulard, cravatte e papillon personalizzati: potete contattarmi per richiedere qualcosa di particolare e dopo aver disegnato per voi delle bozze, decideremo insieme cosa creare!

Per maggiori informazioni sono a vostra disposizione, non esitate a scrivermi!

    Richiedi informazioni

    Nome e Cognome *

    Email *

    Prodotto *

    Messaggio *