(+39) 338 92 79 634
|
ritaalbergamo@ondediseta.it
cravatta-kandinsky-4b
cravatta-kandinsky-4bcravatta-kandinsky-10cravatta-kandinsky-1cravatta-kandinsky-2cravatta-kandinsky-3cravatta-kandinsky-4cravatta-kandinsky-5cravatta-kandinsky-6cravatta-kandinsky-7cravatta-kandinsky-8cravatta-kandinsky-9

98,00 

La cravatta uomo Kandinsky è un’originale cravatta ispirata ad una celebre opera di V. Kandinsky: Composizione VIII. La sua fantasia astratta dona movimento e armonia. La cravatta uomo Kandinsky è interamente dipinta a mano su tessuto di pura seta pongè. Materiali: 100% seta, colori per seta. Si tenga conto che vengono visualizzate immagini leggermente diverse […] Leggi tutto


Acquista su ETSY Cerca altri prodotti simili nello shop

Descrizione

La cravatta uomo Kandinsky è un’originale cravatta ispirata ad una celebre opera di V. Kandinsky: Composizione VIII. La sua fantasia astratta dona movimento e armonia.

La cravatta uomo Kandinsky è interamente dipinta a mano su tessuto di pura seta pongè.

Materiali: 100% seta, colori per seta.

Si tenga conto che vengono visualizzate immagini leggermente diverse da quelle reali, poiché ciascun dispositivo (smartphone, pc, tablet) ha un display con determinati colori.

Realizzo sciarpe, foulard, cravatte e papillon personalizzati: potete contattarmi per richiedere qualcosa di particolare e dopo aver disegnato per voi delle bozze, decideremo insieme cosa creare!

Per maggiori informazioni sono a vostra disposizione, non esitate a scrivermi!

 

    Richiedi informazioni

    Nome e Cognome *

    Email *

    Prodotto *

    Messaggio *

    Visita lo shop su Etsy.com