(+39) 338 92 79 634
|
ritaalbergamo@ondediseta.it
Sciarpa-carretto-siciliano-fiore-ghirigori (1)
Sciarpa-carretto-siciliano-fiore-ghirigoriSciarpa-carretto-siciliano-fiore-ghirigori (2)Sciarpa-carretto-siciliano-fiore-ghirigori (4)Sciarpa-carretto-siciliano-fiore-ghirigori (5)Sciarpa-carretto-siciliano-fiore-ghirigori (7)Sciarpa-carretto-siciliano-fiore-ghirigori (3)Sciarpa-carretto-siciliano-fiore-ghirigori (6)Sciarpa-carretto-siciliano-fiore-ghirigori (9)Sciarpa-carretto-siciliano-fiore-ghirigori (10)Sciarpa-carretto-siciliano-fiore-ghirigori (11)

96,00 

La sciarpa con decori del carretto siciliano e fiore è realizzata su pura seta pongè dipinta a mano e orlata a mano, personalizzabile. Al centro della sciarpa è raffigurato un grande fiore blu, bianco e azzurro. Accanto al fiore sono presenti dei ghirigori rossi e i bordi richiamano gli scacchi tipici delle sponde dei carretti. Lo […] Leggi tutto

Available on back-order

Description

La sciarpa con decori del carretto siciliano e fiore è realizzata su pura seta pongè dipinta a mano e orlata a mano, personalizzabile.

Al centro della sciarpa è raffigurato un grande fiore blu, bianco e azzurro. Accanto al fiore sono presenti dei ghirigori rossi e i bordi richiamano gli scacchi tipici delle sponde dei carretti.
Lo scialle è un accessorio eccentrico e originale, facilmente abbinabile con diversi colori di abbigliamento.

I disegni sono frutto della mia fantasia.

La sciarpa con decori del carretto siciliano e fiore è personalizzabile gratuitamente con il nome, le iniziali o una frase (Attenzione: CONTATTAMI quando effettui l’acquisto per comunicarmi la personalizzazione).

Spedizione in Italia gratuita.

Materiali: pura seta pongè 5 orlata a mano, colori per seta.

Misure: questo accessorio è realizzabile nei seguenti formati:

  • Sciarpa: cm 180×45

I colori reali del foulard potrebbero essere leggermente diversi da come vengono visualizzati sul vostro display.

Il prodotto è creato su ordinazione, per questo motivo potrebbe non essere perfettamente identico a quello visualizzato in foto.

Consigli: si raccomanda il lavaggio a mano in acqua fredda e l’utilizzo di un detersivo per capi delicati. Evitare di tenere il capo in ammollo. Non strizzare. Avvolgere il capo con un’asciugamani per eliminare l’acqua in eccesso e stirare a bassa temperatura (seta) interponendo un panno.

Desideri una creazione con disegni e colori totalmente personalizzata? Ti piacerebbe aggiungere un nome o una frase su un accessorio in seta per renderlo ancora più originale e unico? Contattami e concorderemo insieme bozze e preventivi.

Per maggiori informazioni puoi contattarmi, sono a tua disposizione.

Dettagli

Dimensioni

55×55 cm, 90×90 cm

    Richiedi informazioni

    Nome e Cognome *

    Email *

    Prodotto *

    Messaggio *