I prodotti acquistati su www.ondediseta.it sono realizzati da Concetta Rita Albergamo e venduti direttamente dalla stessa con sede in C.da Galermi, s.n., 97100 Ragusa (Rg) C.F. LBRCCT81E62H163V, P. Iva 01752660884.
Oggetti in vendita
Su www.ondediseta.it sono in vendita solo prodotti originali e dipinti a mano in Italia da Concetta Rita Albergamo. Le caratteristiche essenziali dei prodotti e i consigli di lavaggio e stiratura sono indicati all’interno di ciascuna scheda prodotto e nell’etichetta cartacea del prodotto. Le immagini e i colori dei prodotti offerti in vendita potrebbero tuttavia non essere esattamente corrispondenti a quelli reali per effetto del browser Internet e del monitor utilizzato.
Prezzi
Tutti i prezzi di intendono di IVA compresa.
Pagamento
Il pagamento può essere effettuato con due modalità:
- PayPal
- Carta di debito o credito
Vuoi pagare mediante bonifico bancario o ricarica Postepay?
Se vuoi effettuare un ordine ma non hai Paypal o preferisci non pagare tramite Carta di Credito, puoi effettuare un acquisto anche pagando con Bonifico bancario o Ricarica Postepay.
Come fare:
- Quando hai deciso quale prodotto acquistare, contattami su questo sito oppure scrivimi su Whatsapp o chiamami al seguente numero: 3389279634.
- Ti darò tutte le indicazioni per effettuare il pagamento tramite Bonifico o Ricarica Postepay.
Tempi di realizzazione e tempi di spedizioni
Tempi di realizzazione
Se il prodotto è in pronta consegna, spedisco generalmente il giorno dopo. Se invece il prodotto non dovesse essere disponibile subito, verrà creato per voi in 3- 5 giorni lavorativi (tempistiche dovute al lavoro di tipo artigianale) e spedito subito appena pronto. Verrete informati via e-mail sullo stato del vostro ordine.
Tempi di spedizione e transito
Il prodotto viene spedito con raccomandata tracciabile.
Al momento della spedizione vi verrà fornito via e-mail il codice per la tracciabilità. I tempi di transito del corriere potranno cambiare a seconda della zona di consegna.
In Sicilia la consegna avviene solitamente il giorno lavorativo successivo al giorno di spedizione, o più raramente, al massimo dopo 2 giorni lavorativi. Nel resto d’Italia la consegna avviene in 2 giorni lavorativi.
Per il transito all’estero le tempistiche si allungano di diversi giorni lavorativi.
In caso di anomalie nell’ordine sarete immediatamente contattati.
La merce viene consegnata presso l’indirizzo da voi indicato al momento in cui effettuate l’ordine. Se il corriere non trova nessuno presso quell’indirizzo, lascia l’avviso di giacenza e il destinatario può ritirare gratuitamente il pacco presso l’Ufficio Postale indicato nell’avviso stesso, entro 30 giorni.
Farò del mio meglio per rispettare i tempi di spedizione previsti, ma non posso garantirli, poiché i tempi effettivi di consegna dipendono dal metodo di spedizione scelto e anche da eventuali circostanze non previste (scioperi, maltempo, ecc.).
Costi di spedizione
La spedizione è gratuita in Italia.
Per spedizioni internazionali la spedizione ha un costo di 7 euro.
Diritti doganali e imposte sulle importazioni
In caso di spedizioni extraeuropee, gli acquirenti sono responsabili degli eventuali diritti doganali applicabili.
Non sono responsabile degli eventuali ritardi causati dai controlli doganali.
Resi e rimborsi
Accetto resi con rimborsi e cambi.
A meno che non arrivino danneggiati o difettosi, non posso accettare resi per ordini personalizzati.
Contattami entro: 14 giorni dalla consegna.
Rispediscimi gli articoli entro: 30 giorni dalla consegna.
Non accetto annullamenti degli ordini, tuttavia, contattami in caso di problemi relativi all’ordine.
Gli acquirenti si fanno carico del costo di spedizione del reso, pertanto tale costo non verrà rimborsato.
Quando avrò ricevuto l’articolo e verificato la sua totale integrità, emetterò un rimborso completo al netto di eventuali spese doganali, tasse e costi aggiuntivi.
Rimborso per danni
Qualora durante il trasporto gli articoli subiscano dei danni imputabili al servizio postale o al corriere, contattatemi. In caso di rimborso, sono escluse le spese postali per la restituzione, che restano a carico dell’acquirente.
Rimborso per smarrimento
È remota la possibilità che questa circostanza si verifichi, tuttavia, se ciò dovesse accadere, effettuerò una denuncia di smarrimento al corriere e dopo la conferma dello stato di smarrimento vi contatterò e deciderete se vorrete un rimborso o un nuovo invio.
Resi internazionali
In caso di resi internazionali, nei documenti di spedizione si consiglia all’acquirente di contrassegnare l’articolo come “PRODOTTO RESO” per finalità doganali. In mancanza di questo, l’acquirente diviene responsabile di qualsiasi tassa doganale che verrà caricata sul prodotto reso e quindi ogni tassa e costo aggiuntivo verrà detratto dal totale rimborsato.