(+39) 338 92 79 634
|
ritaalbergamo@ondediseta.it
sciarpa-testa-di-moro

Ispirata alla celebre Testa moresca delle ceramiche di Caltagirone, la lunga sciarpa in pura seta pongè 5 è un raffinato e ricco accessorio. I colori dominanti sono il verde, il nero e il colore oro metallizzato. I gioielli del Moro sono resi particolarmente luminosi mediante l’utilizzo di un colore glitterato. Alle estremità della sciarpa sono […] Leggi tutto


Acquista su ETSY

Descrizione

Ispirata alla celebre Testa moresca delle ceramiche di Caltagirone, la lunga sciarpa in pura seta pongè 5 è un raffinato e ricco accessorio.
I colori dominanti sono il verde, il nero e il colore oro metallizzato. I gioielli del Moro sono resi particolarmente luminosi mediante l’utilizzo di un colore glitterato. Alle estremità della sciarpa sono presenti dei fregi barocchi che richiamano i colori del Moro.
(Misure: cm 180×45 circa).

    Richiedi informazioni

    Nome e Cognome *

    Email *

    Prodotto *

    Messaggio *

    Visita lo shop su Etsy.com