(+39) 338 92 79 634
|
ritaalbergamo@ondediseta.it
foulard-kandinsky (1A)
foulard-kandinskyfoulard-kandinsky (7)foulard-kandinsky (6)foulard-kandinsky (5)foulard-kandinsky (4)foulard-kandinsky (3)foulard-kandinsky (2)foulard-kandinsky (10)foulard-kandinsky (9)foulard-kandinsky (8)

A partire da 89,00 

La sciarpa ispirazione Kandinsky dipinta a mano è un ampio foulard quadrato in pura seta ispirato all’opera “Alcuni cerchi“. È perfetto per chi adora l’arte ed è abbinabile a molti colori. Vassily Kandinsky è uno dei miei pittori preferiti e con i suoi colori e la sua arte astratta mi ha dato ispirazione per questo […] Leggi tutto

Descrizione

La sciarpa ispirazione Kandinsky dipinta a mano è un ampio foulard quadrato in pura seta ispirato all’opera “Alcuni cerchi“. È perfetto per chi adora l’arte ed è abbinabile a molti colori.
Vassily Kandinsky è uno dei miei pittori preferiti e con i suoi colori e la sua arte astratta mi ha dato ispirazione per questo estroso accessorio made in Italy.

I disegni sono frutto della mia fantasia.

La sciarpa ispirazione Kandinsky dipinta a mano è personalizzabile gratuitamente con il nome, le iniziali o una frase (Attenzione: CONTATTAMI quando effettui l’acquisto per comunicarmi la personalizzazione).

Spedizione in Italia gratuita.

Materiali: pura seta pongè 5 orlata a mano, colori per seta.

Misure: questo accessorio è realizzabile nei seguenti formati:

  • Fazzoletto da collo cm 55×55
  • Foulard cm 90×90

I colori reali del foulard potrebbero essere leggermente diversi da come vengono visualizzati sul vostro display.

Il prodotto è creato su ordinazione, per questo motivo potrebbe non essere perfettamente identico a quello visualizzato in foto.

Consigli: si raccomanda il lavaggio a mano in acqua fredda e l’utilizzo di un detersivo per capi delicati. Evitare di tenere il capo in ammollo. Non strizzare. Avvolgere il capo con un’asciugamani per eliminare l’acqua in eccesso e stirare a bassa temperatura (seta) interponendo un panno.

Desideri una creazione con disegni e colori totalmente personalizzata? Ti piacerebbe aggiungere un nome o una frase su un accessorio in seta per renderlo ancora più originale e unico? Contattami e concorderemo insieme bozze e preventivi.

Per maggiori informazioni puoi contattarmi, sono a tua disposizione.

Dettagli

Dimensioni

55×55 cm, 90×90 cm

    Richiedi informazioni

    Nome e Cognome *

    Email *

    Prodotto *

    Messaggio *