
La sciarpa quadrata con tulipani personalizzabile con nome è un pregiato foulard dipinto a mano in pura seta raffigurante un’armoniosa composizione floreale. Il colore di sfondo è personalizzabile per facilitare gli abbinamenti secondo il vostro gusto.
Ho interamente ideato il disegno di questo foulard e ho l’ho dipinto a mano mediante la tecnica serti. I fiori hanno i contorni realizzati con una gutta glitter, che dona una particolare brillantezza e un tocco di eleganza.
La sciarpa quadrata con tulipani personalizzabile viene creata su ordinazione, per questo motivo non potrà essere perfettamente identica a quella che si vede in foto …le creazioni artigianali sono particolari anche per questo! 🙂
In questo sito sono presenti altri foulard di questo formato, per visualizzarli si può visitare la sezione: https://www.ondediseta.it/foulard/
Consigli: si raccomanda il lavaggio a mano in acqua fredda e l’utilizzo di un detersivo per capi delicati. Evitare di tenere il capo in ammollo. Non strizzare. Dopo aver eliminato l’acqua in eccesso avvolgendo il foulard in un morbido asciugamani, stirare mentre è ancora umido, a bassa temperatura (seta) interponendo un panno.
Realizzo sciarpe, foulard, cravatte e papillon personalizzati: Per richiedere qualcosa di particolare potete contattarmi qui: https://www.ondediseta.it/contatti/ e dopo aver disegnato per voi delle bozze, decideremo insieme cosa creare!
Troverete altri foulard a questo link: https://www.etsy.com/it/shop/OndediSeta?section_id=19952178
Se volete vedere altre creazioni, potete visitare il mio Etsy shop: http://OndeDiSeta.etsy.com
Per maggiori informazioni sono a vostra disposizione, non esitate a contattarmi! 😀